Apprensione in via Crescio, bimba bloccata in auto: liberata

La serratura sarebbe scattata perché la bambina avrebbe inavvertitamente schiacciato il telecomando che la madre le aveva lasciato in mano mentre si apprestava a salire

Ermanno Mariani
|4 ore fa
- © Libertà/Ermanno Mariani
- © Libertà/Ermanno Mariani
1 MIN DI LETTURA
Momenti di apprensione verso il mezzogiorno di giovedì 25 giugno in via Crescio a Piacenza, nel quartiere Torricella. Una bambina di circa un anno è rimasta bloccata in auto, dopo aver inavvertitamente schiacciato il telecomando che la madre le aveva lasciato in mano mentre si apprestava a salire. Subito sono scattati i soccorsi e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, il 118, una ambulanza e una pattuglia della Guardia di Finanza. Fortunatamente tutto si è risolto in pochi minuti: la bimba, che non ha avuto conseguenze se non un po' di spavento, è stata liberata e affidata alla mamma.